domenica 30 aprile 2023

Ammazzameeple

Insomma ve la faccio breve: da quando è uscita la notizia del mio libro c'è sto TIZIO che continua a scrivermi per chiedermi quando ("quando") costerà e se ci sarà lo sconto fiera.
E io: Ma scusa non sai neanche quanto costerà e chiedi lo sconto? #braccinecorte
E lui: É una questione di principio, già vengo a PLAY, già pago il biglietto, quindi lo sconto io me lo aspetto
E io: Allora facciamo così: il libro te lo regalo ma tu ti fai tirare un pugno sul pomo d'adamo.
E lui: Ahahahaha Dado sempre a scherzare. No, io il libro lo voglio e pure con la firma. Ma anche lo sconto.
E io: Allora tu porta un meeple e io te lo scasso con torture medioevali, e chiedo a DVGames di farti lo sconto. Okay? Oppure pugno in gola, scegli.
E lui: Ahahahaha allora porto il meeple, ma davvero eh, ahahahahhah

Quindi è venuta fuori questa proposta dell'Ammazzameeple: se il 19-20-21 Maggio a PLAY Modena, agli orari, indicati vi recate allo stand DVGames con un meeple, io a seconda del mio umore (che è sempre pessimo) lo sottopongo ai peggio supplizi quali la Ganascia di Norimberga, lo Spaccacuore e il Martirio del Ferro, e in cambio voi vi beccate uno sconto sul libro.
Oppure il pugno in gola, eh, sempre valido.

ps: numerosi meeple sono stati maltrattati per la realizzazione della foto in alto, e anche per sperimentare gli effetti degli strumenti sul legno. Funzionano una bellezza.
Andrea

7 commenti:

  1. LOL!
    Io non farei mai torturare un mio meeple.
    Tullaris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi che sia, uno stringe i denti un attimo e zac! braccino del meeple amputato.
      ^_^
      Andrea

      Elimina
  2. Ciao Dado, sto scegliendo il meeple sacrificale per sabato! Ma valgono solo i meeple a forma di meeple o altre forme sono concesse (chessó, astronavi, dinosauri o altre creature di legno…)?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pennywise quando arrivi allo stand fatti riconoscere!
      Ci vediamo fra qualche giorno!
      Andrea

      Elimina
    2. Guarda è uno degli appuntamenti immancabili che ho in programma! A domani! ;)

      Elimina