lunedì 1 aprile 2024

Asmoode porta in Italia il gioco di The Rock

Annunciato pochi giorni fa attraverso la pagina Facebook dedicata, Asmoode Italia ha reso nota la localizzazione in italiano del gioco da tavolo ROCK di Dwayne Johnson alias “The Rock”. L’operazione è stata possibile grazie all’accordo con Dawdle Games, sviluppatore originale per l’edizione americana.

La campagna Kickstarter indetta da Dawdle Games per sviluppare il gioco ha superato gli 8.000.000 di dollari con quasi 65000 sostenitori che hanno deciso di supportare questo progetto. Descritto come “un gioco di avventura e wrestling",  Rock Il gioco da tavolo ha deciso di mantenere lo stile “guascone” che contraddistingue l’iconico attore e atleta di pro-wrestling.
Pronti a esplorare la foresta amazzonica, raccogliere pietre preziose e affrontare i coccodrilli a suon su suplex e body slam ?

Componenti del Gioco:

  • Un mazzo di carte avventura, ricco di eventi, missioni e sfide.
  • Carte personaggio, rappresentanti i wrestler con le loro mosse uniche.
  • Segnalini per tenere traccia di risorse come salute, monete e oggetti.
  • Dadi speciali per risolvere gli scontri e le sfide.
  • Una guida dettagliata per comprendere le regole e per immergersi nell'ambientazione

Basato sul sistema di gioco “Rolling cutter”, già ampiamente collaudato e apprezzato grazie a giochi come Fandon World e World of Agony, Rock avrà quindi un sistema di gioco dinamico, dove l'azione e le meccaniche non sono mai veramente separate.


Mario Bianchini, CED di Asmoode Italia, ha dichiarato:
«Speriamo che questo gioco porti divertimento e momenti indimenticabili a tutti coloro che amano l'avventura e il wrestling, e che ROCK diventi presto un'icona nel panorama ludico italiano.
Sono personalmente contento di aver fatto il possibile per questo gioco di dungeon-wresting. Da bambino ero super fan di Roddy Piper, Dynamite Kid e Jimmi Snuka.
E questa volta potete dire: "Try this at home!" »

Obiettivo del Gioco: L’obiettivo principale di "Rock" è completare con successo l'avventura, raggiungendo la meta finale e superando tutte le sfide di wrestling lungo il percorso. I giocatori possono anche competere tra loro per ottenere gloria personale e accumulare il maggior numero di punti vittoria. Senza dimenticare, naturalmente, la cintura di campione del mondo di pro-wrestling!

Conclusione: Preparatevi a un'avventura senza eguali con "Rock"! Siate pronti a esplorare terre sconosciute, ad affrontare pericoli mortali e a schienare sul tappeto i vostri avversari al conto di tre! Rock che vi porterà in un mondo di mistero e incontri di lotta. Siete pronti a iniziare il vostro viaggio epico?



Trovate ROCK Il gioco di The Rock
su MagicMerchant.it
che sostiene questo blog

Dwayne Douglas Johnson (born May 2, 1972), also known by his ring name The Rock, is an American actor, businessman, and professional wrestler. He is currently signed to WWE performing on the SmackDown brand as a member of The Bloodline. Widely regarded as one of the greatest professional wrestlers of all time,[6][7] he was integral to the development and success of the World Wrestling Federation (WWF, now WWE) during the Attitude Era, an industry boom period in the late 1990s and early 2000s. Johnson wrestled for the WWF for eight years before pursuing an acting career. His films have grossed over $3.5 billion in North America and over $10.5 billion worldwide,[8] making him one of the world's highest-grossing and highest-paid actors.[9][10][11] He is a co-owner of the United Football League, a professional American football league.[12][13][14] He is also a member of the board of directors of TKO Group Holdings, the parent company of UFC and WWE.[15][16][17] In 2012, he co-founded the entertainment production company Seven Bucks Productions.[18] - Wikipedia

5 commenti: