domenica 13 novembre 2016

I boss di Zombicide Black Plague dipinti dal Vikingo

La pizza con le famiglie è un pretesto, e anche lo scambio dei doppioni dei Megapopz degli Avengers collezionati con soli 580€ di spesa al Carrefour per i figli. Il vero motivo sta nella mia borsa, portata con molta faccia di tolla come succede col cugino appena sposato che poi si presenta a casa tua con la 24ore in pelle con le foto del matrimonio.
"Combinazione ce l'avevo dietro..."
Poi a metà serata il Vikingo mi porta in veranda, adibita a laboratorio di pittura e montaggio per miniature e scenari 3D.
Allineati sul tavolo i boss di Zombicide Black Plague.
E allora, che diamine, si prende il cellulare e si parla a cappella.

https://youtu.be/AdqdhD1XzK4

Trovate Zombicide Black Plague su Magic Merchant

3 commenti:

  1. Bel lavoretto.
    Solo Dio sa quanto mi piacerebbe riuscire a fare queste cose.
    E invece no. Egli mi ha dato due mani che a tenerle ferme riesco comunque a montare le chiare.
    Una volta per togliermi una scheggia di legno da una mano ho fatto ragù di tutto il palmo.
    Per non parlare del mio senso estetico che va poco oltre l'abbinamento calzino bianco e sandali.
    Per cui niente. Si rosica e si sbava come boxer.

    RispondiElimina
  2. Dado, ma hai un canale Youtube? Cazzarola lo scopro solo adesso! Corro a vedere :D

    RispondiElimina
  3. Panneggi mossi dal vento che neanche un presepe barocco napoletano...
    ;)
    E comunque la mucca scodata è candidata per il mio di presepe...

    RispondiElimina