martedì 17 febbraio 2015

[On Air] The Big Game Theory

Vi segnalo che mercoledì 18 febbraio, ore 21.00 circa, nonostante una tosse stizzosa che sparerà a mille sugli altoparlanti, interverrò telefonicamente, a The Big Game Theory, la web radio dedicata ai board games e condotta da Carlo Emanuele Lanzavecchia, Andrea Chiarvesio e Gianfranco Buccoliero.
Nella puntata verranno toccati temi fondamentali, come "10 trucchi per occultare il nuovo gioco alla moglie" , "Come trasformare Zombies!!! in Zombicide con un panetto di pongo e del cartoncino" e ancora: "Tutte le home rules per giocare a Lupus in Tabula in solitario".

Pagina FB: https://www.facebook.com/thebiggametheory
Radio: http://www.rvuno.it/

3 commenti:

  1. che bomba! non vedo l'ora! il tema dell'occultamento dei nuovi giochi alla moglie è un tema delicatissimo... ne parlavano al Cern di Ginevra mentre scoprivano con il bosone di Higgs la struttura celata dell'universo

    RispondiElimina
  2. Andè, sul primo punto dell'ordine del giorno non ho eguali... ihiihh (i miei prossimi due post saranno interamente dedicati a quello)
    per il punto due non vedo l'ora di sentire what's news
    per il punto tre ti chiama mio figlio stasera perchè si è rotto le OO di sentirsi dire "Eh no ci servono almeno altre 6/7 persone" tra un po me lo tira in testa di spigolo!

    Sto tuned!

    RispondiElimina