mercoledì 28 maggio 2014

Quando tre carte fanno oh

Giornata impegnativa al lavoro, e uscito dall'ufficio qui nella città del bugianen ha pure diluviato a mani piene, evento atmosferico che normalmente non mi impensierisce gran che, ma oggi: 1-avevo dietro la spesa dei miei 2-ho trovato parcheggio lontanissimo 3-avevo ai piedi un paio di Geox minimaliste che facevo prima ad andare scalzo.

Poi torno a casa e trovo una busta con adesivo Uplay.it nella buca lettere.
Mi hanno spedito le 3 carte corrette di Le Havre (c'era un errore di traduzione: "pelle" al posto di "cuoio", nella ristampa di un paio di mesi fa).
Ho continuato a rigirarmi le tre carte fra le mani per mezzora, felice e incredulo come un bambino col biglietto del circo.
Un grazie a Uplay.it.
Contattati, si sono dimostrati disponibilissimi, veloci, professionali.
Sticazzi, se fossero tutti come loro....

6 commenti:

  1. Ciao Andrea,
    Complimenti per il blog, oltre ad apprezzare il tuo lavoro ed ad abusare in maniera compulsiva dei tuoi consigli, mi fai sempre fare quattro risate.
    Mi sono accorto di avere il tuo stesso problema con l'espansione di Le Havre edito da uplay, li hai contattati via email? Grazie e non smettere mai di giocare!
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Da quanto avevo letto sulla Tana ai negozianti dovrebbero essere arrivate le carte ristampate.
      http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=179&t=74876
      Altrimenti scrivi direttamente a Uplay.

      Elimina
    2. Ok, grazie mille! Buon gioco!
      Alessandro

      Elimina
  2. Accendo e confermo: Uplay & Asterion su tutti hanno un fior fiore di servizio clienti....anche se l'arrivo di Robinson Crusoe mi sta facendo penare, so che non è colpa loro
    ed aspetto paziente...;-)

    RispondiElimina
  3. A me Uplay le ha mandate senza che le richiedessi; approfittando dell'ultimo ordine fatto le hanno inserite nella spedizione. Sono veramente professionali!

    RispondiElimina