martedì 20 febbraio 2018

Il blog Dado Critico si ferma per un po'


Pensavo che 15 giorni di riposo fossero sufficienti ma mi sbagliavo.
Ho ancora problemi a braccio e spalla, e la sera non riesco più a  scrivere, se non con grossissime difficoltà.
Probabilmente il problema è più complicato del previsto, se in un mese e mezzo di terapie, infiltrazioni e punture su collo, trapezio, spalla, avambraccio e mano, ho ancora tutte queste difficoltà.
Quindi come da titolo mi fermo.
Almeno per un po'.
Non ho una data precisa di ritorno, mi rimetterò a scrivere quando mi sarò completamente ripreso.
Nel frattempo vi abbraccio. Vi auguro buon gioco.
E grazie della compagnia.

Andrea

35 commenti:

  1. E io che mi leggo adesso? Non c'è uno sciamano nei massoni del boardgame che ti può guarire? Tutti informatici? Guarisci presto, con affettato ( e mortadella ).

    RispondiElimina
  2. Rimettiti presto e... occhio a lanciare dadi senza fare riscaldamento, vedi che succede?

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, Andrea! Rimettiti presto in forma e torna su queste pagine. Il mondo del gioco italiano ha bisogno di te.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Dado minghia, riprenditi... ti aspetto a Play. La birra te la tengo io e te la verso direttamente nel gargarozzo

    RispondiElimina
  5. L'importante è che ritorni in forma, speriamo di vederci al PLAY e di risentirci ancor prima!

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio grandissimo Andre.
    Riprenditi.
    Conto di poter rileggere al più presto i tuoi scritti.
    Marco

    RispondiElimina
  7. Come iniziare male la giornata.

    Daje grandissimo.

    RispondiElimina
  8. Daje Dado! In culo e in bocca come diciamo noi!

    RispondiElimina
  9. Dado, prendilo come un suggerimento per passare al podcast o al canale youtube! ;-). Un abbraccio, riprenditi presto. Paolo

    RispondiElimina
  10. Auguri di Buona guarigione Dado, attenderemo tuoi aggiornamenti con speranza. La mia immagine di te è come quella di Vegeta dopo ogni combattimento in cui le prende, tieni duro! Sirio Mb

    RispondiElimina
  11. Ma come. Dopo 3 anni che ti seguo mi lasci così?
    Dacci almeno un gran finale degno del Dado Critico.

    Torna presto Andre :-9

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo!!! ci mancherai!!! a presto Elena

    RispondiElimina
  14. Ciao, stai facendo anche fisioterapia? Perché se le infiltrazioni non fanno effetto è probabile che il problema non sia strettamente infiammatorio ma muscolotensivo.

    RispondiElimina
  15. In mano non ho carte per toglierti punti ferita.
    Riaggiustati presto. Ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  16. Da tutti noi un grande abbraccio fatto di dadi, carte, tabelloni, meeples, miniature, monete (di cartone) token, schede etc etc

    RispondiElimina
  17. Se posso citarti: "Eh Dado,bisogna anche saper sopportare un pochettino!" :-D A parte le battute, rimettiti presto

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Guarisci presto Dado!
    Un abbraccio.
    Marco

    RispondiElimina
  20. Ti darò due abbracci invece di uno a PLAY
    resisti Andre

    Gea

    RispondiElimina
  21. Auguri Dado, torna più forte di prima!!!!

    RispondiElimina
  22. Auguri sinceri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  23. Nessun incantesimo di guarigione che funzioni ? Non ci sono più i maghi di una volta ...

    RispondiElimina
  24. Anche io ti auguro di rimetterti in forma il prima possibile! Elena P.

    RispondiElimina
  25. e mo io come li riempio i miei pomeriggi in ufficio? Fatti rimettere in sesto, che qua c'è bisogno di persone come te!

    RispondiElimina
  26. Grazie a te per il tempo che ci hai dedicato (e per il divertimento che hai portato a me, a mia moglie e al mio gruppo di gioco ai quali diffondevo i tuoi scritti).
    Un grande augurio di uscirne presto.
    Siver

    RispondiElimina
  27. Un grande in bocca a lupo Dado e grazie per tutto quello che hai fatto per noi fino ad ora :)

    Davide Nippo

    RispondiElimina
  28. Dado grazie come sempre.
    Dita incrociate e buona guarigione.
    Mi sento già più solo.
    N.

    RispondiElimina
  29. Stammi bene Dado! Ci ribecchiamo qui sulla blogsfera!

    RispondiElimina
  30. in bocca al lupo e buona guarigione!!!

    Valerio (alias Bambolotto)

    RispondiElimina