domenica 2 novembre 2014

[VIDEO] Kingsport Festival unboxing su asfalto duro

Lo stesso sabato, a poche ore e parecchi chilometri di distanza uno dall'altro, il Vikingo è entrato al cge col portafoglio spalancato per prendersi Hyperborea, e io sono entrato da games academy per accaparrarmi l'appena arrivato Kingsport Festival.

Che questo sia l'anno della consacrazione di Andrea Chiarvesio, credo non possa proprio negarlo nessuno, fette di salame davanti agli occhi comprese.
Mr. Kingsburg svuota la mano e mette giù talmente tanti titoli nello stesso turno, che sembra stia giocando a un macro gestionale di piazzamento scatole, e che il mondo intero sia la sua plancia.

In attesa che il Vikingo apparecchi sul tavolo della sua cucina Hyperborea, con contorno di un paio di badilate di pistacchi, sull'onda di quel entusiasmo sincero che segue sempre l'acquisto, ecco l'unboxing su asfalto duro di Kingsport Festival.
Non un vero e proprio unbox come da disciplinare dop, perchè il nylon l'avevamo strappato al bar mezzora prima, mentre i figli unboxavano bustine di supereroi comprate in edicola, ma io sono uno di bocca buona e spero lo siate anche voi.

Ora non ci resta che rollare i dadi ed evocare gli antichi orrori indicibili, perchè a questo giro siamo noi cultisti ad essere i buoni, noi che vogliamo ribaltarlo, 'sto mondo che si beve tutto, eseguire il reboot, sperando che funzioni come coi computer: spegni e riaccendi e vedrai che funziona.

nota: il video è stato realizzato domenica mattina, durante una passeggiata con i figli, con tappa in edicola, caffè al bar, lanci di aerei Quercetti con eliche caricate ad elastico, e fette biscottate sbriciolate ai pesci nel laghetto artificiale.

Clicca per guardare il video -> http://youtu.be/c94-O27JM_0

13 commenti:

  1. l'ho riguardato 3 volte perchè non ci credevo. il prossimo unboxing gettali direttamente nel camino acceso, oppure usa i pezzi come carta igenica

    RispondiElimina
  2. Wooow!
    Uno degli unboxing più grezzi (o forse il più grezzo in assoluto!) della storia del gioco!

    PS: Dovresti trattare meglio gli Antichi, guarda che poi s'incazzano! :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Mi hai causato dolore fisico... ah, no, quella è stata la peperonata. In ogni caso, hai contribuito al dolore... :))))
    Il Dado "Spacca"!! ^^

    RispondiElimina
  4. Per le scene più pericolose è stato usato Risiko come controfigura?

    RispondiElimina
  5. Seeeeeeeeeee!!! YEEEEEEEEEEE!!!!! Dado, non curarti di coloro che hanno il cuore tenero!! Unboxing selvaggi is the way to go!!! Anch'io ricevo minacce dall'associazione "Proteggiamo le scatole dal lancio": non ci legheranno le mani!!!!

    RispondiElimina
  6. Cosa vi aspettavate da un uomo con un maiale alle spalle: coltello e forchettina?
    I giochi si mangiano con le mani !

    RispondiElimina
  7. ah ah ah, gagliardo Barba! ovviamente non ti presterò mai più un gioco.....
    redBairon

    RispondiElimina
  8. Devo ammettere che questo tipo di unboxing mi ha fatto lanciare qualche sommesso "Noo... ma così si rompe"..... ma in fondo.... che Kavolo.... Sfatiamo un pò il mito del Nerd imbustatore e maniacale e rilanciamo l'impavido e brutale Dado..... Dominante, razza Dominante!!!!!

    RispondiElimina
  9. O_O dopo che hai messo la plancia di gioco sull'asfalto ho dovuto chiudere gli occhi....sei proprio aggro ^^
    Lord

    RispondiElimina
  10. .....ahahahahahHhh......mi hai fatto piangere.....

    RispondiElimina
  11. Fai il duro ma io lo so che mentre maltrattavi il gioco soffrivi un po'. Gli occhiali da sole sono per nascondere le lacrime, sei stato scoperto.

    RispondiElimina
  12. stupendo!! il miglior unboxing che ci sia! se vuoi ti dò una scatola di Beer&Vikings e la prendiamo a mazzate con la mazza da baseball.... sarebbe elagante :D

    RispondiElimina